Se non visualizzi correttamente la newsletter clicca qui.
logo Comma3
Comma3 su facebook Comma3 su youtube
11/apr/2012

newsletter

n.387
Da Intel un tablet a basso costo e a prova di urti per gli studenti
 
Il viaggio di Instagram passa per Facebookland, ecco le ragioni dell'acquisizione
Avrà un prezzo di partenza inferiore ai 200 dollari il tablet progettato da Intel per gli studenti. Che punta a entrare tra i banchi di scuola. Ha uno schermo sensibile al tatto da sette...
» continua
 
Quando Facebook comprò Friendfeed gli affezionati utenti del servizio per le conversazioni online sentirono che le loro abitudini sarebbero cambiate. Era chiaro da subito che Facebook...
» continua
 
to App della settimana
Risparmio Super
Consente agli utenti di confrontare i prezzi dei volantini e delle offerte in promozione nei supermercati nei pressi della nostra abitazione, agevolandoci nella ricerca dei prodotti più convenienti.
 
Barletta - Il concorso è indirizzato ad artisti emergenti di area pugliese di età compresa tra i 18 e i 35 anni e collettivi e finalizzato alla realizzazione di interventi di arte contemporanea al fine di coinvolgere lo spazio urbano, i cittadini, i turisti e, al contempo, promuovere e sostenere le piccole e medie imprese del Centro Storico della città.
Bari, 15 aprile - Sheraton Nicolaus Hotel & Conference Center
(ingresso gratuito)

La LevanteCon è la Manifestazione italiana dedicata ai mondi della Scienza, della Fantascienza e dei Fumetti, tre realtà trattate in maniera unica ed esclusiva con la caratteristica particolare di mettere in evidenza i forti legami esistenti tra Scienza e Fantascienza, da un lato, e Fumetti ed Arte, dall’altro.

 
mediateca
di CASNOCHA BEN, HOFFMAN REID
Ed. Egea

In un mondo in cui il rischio lavoro è alto, la concorrenza globale è aspra e il patto fra...
 
 
guarda il video spot comma3
 
certificato di qualita comma3 Questa NewsLetter è inviata periodicamente a tutti gli iscritti al sito www.comma3.com.
Se non sei iscritto ed hai ricevuto questa NewsLetter, qualcuno ha segnalato la tua e-mail erroneamente: ce ne scusiamo e ti preghiamo di inviare una e-mail vuota a remove@comma3.com.