Se non visualizzi correttamente la newsletter clicca qui.
logo Comma3
Comma3 su facebook Comma3 su youtube
13/mar/2012

newsletter

n.380
Più facile trasformare i desideri in realtà grazie a nuova bacheca su Google
 
"Ha rubato 10 dei nostri brevetti" Yahoo! fa causa a Facebook
Andare in palestra. Leggere un libro. Visitare una mostra d'arte. Sono alcune idee raccolte in una bacheca dei desideri su internet dove le persone condividono i sogni nel cassetto e...
» continua
 
Pubblicità, idee per difendere la privacy, sistemi di messaggistica e di sicurezza. Yahoo mette in fila le accuse contro Facebook e, dopo giorni di minacce, chiede ai suoi legali di portare...
» continua
 
 
L’evento raccoglie alcuni tra i migliori professionisti di marketing online al mondo. Quest’anno saliranno sul palco come relatori Jeff Bullas, blogger australiano esperto di Social Media Marketing, il giornalista inglese Guy Clapperton e gli esperti di SEO Hannah Smith e David Sottimano (SEO consultant di Distilled).
Castellana Grotte (BA) 14 mar 2012

Il forum prevede la creazione e la riunione di tavoli di lavoro che si terranno con cadenza bisettimanale fino al mese di maggio. Vi partecipano enti locali, istituzioni, associazioni, consorzi, esperti del settore, professori e giornalisti. In ogni riunione vengono affrontai temi rilevanti per il settore. Il 14 marzo si parla di offerta turistica.

 
mediateca
di S. Rappaport
Ed. Hoepli

Shh... Ascoltate......
 
la tua pubblicità su la newsletter di comma3
Nelle sale italiane dal 14 marzo.

Una commedia on the road  ricca di avventure comiche e imprevedibili che non mancherà di farci emozionare!

La pellicola è stata prodotta da Idea Comunicazione e Spettacolo Soc. Coop., in collaborazione con Apulia Film Commission e con il sostegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali – Direzione Generale Cinema.

“Non me lo dire” segna il ritorno ad una commedia all’italiana schietta ed autentica, per nulla volgare, che si pone come unico obiettivo quello di intrattenere lo spettatore con una sana risata.



pubblica il tuo evento
 
guarda il video spot comma3
 
certificato di qualita comma3 Questa NewsLetter è inviata periodicamente a tutti gli iscritti al sito www.comma3.com.
Se non sei iscritto ed hai ricevuto questa NewsLetter, qualcuno ha segnalato la tua e-mail erroneamente: ce ne scusiamo e ti preghiamo di inviare una e-mail vuota a remove@comma3.com.