La Comma3 di Bari (Puglia-Italia) è una web agency specializzata nella consulenza, nella progettazione
e realizzazione di siti internet, piattaforme e-commerce, software
gestionali web based, posizionamento sui motori di ricerca, direct
e-mail marketing e formazione in Puglia.
Per ricevere la newsletter di Comma3, inserisci la tua mail.
Quando i numeri parlano da soli. Ecco i dati dell'Osservatorio Fcp (Federazione Concessionarie Pubblicità)-Assointernet relativi ai fatturati del periodo gennaio-Luglio 2006 raffrontati con i dati dell'anno scorso
Per quanto si riferisce al mese di Luglio 2006, rispetto allo stesso mese del 2005 l'andamento è molto positivo sul totale ( + 37%).
La tipologia Ad banners registra un incremento positivo ( + 38%) e la voce Sponsorizzazioni e bottoni presenta un elevato incremento (+ 63%); da segnalare un forte aumento della tipologia SMS ( + 294%) e un discreto incremento della tipologia Keywords (+ 28%) e Altre tipologie ( +32%). Solamente la tipologia E-mail/Newsletter registra un decremento (- 7%).
Considerando l’anno in corso, il mese di Luglio 2006 ha registrato, come d’abitudine, un decremento rispetto al mese di Giugno 2006 (- 31%) derivante dalla stagionalità. Infatti, tutte le categorie sono in calo: Ad banners - 39%, Sponsorizzazioni e bottoni - 28%, Altre Tipologie - 25%, SMS - 68%, E-mail/Newsletter - 40% e Keywords - 1%.
Contatti: Nicotel Business Center Bari
Via delle Violette, 12
70026 Z.I. Modugno (Ba) - Italy
t. 080.5833140 - f. 080.5833141
P.Iva. 05257100726 info@comma3.com