Comma3 è una web agency specializzata nella consulenza, nella progettazione
e realizzazione di siti internet, piattaforme e-commerce, software
gestionali web based, posizionamento sui motori di ricerca, direct
e-mail marketing e formazione. Italia / Puglia / Bari.
Per ricevere la newsletter di Comma3, inserisci la tua mail.
New York è stato il teatro di una delle presentazioni più attese dell'anno. Per la prima volta infatti Android, il sistema operativo mobile voluto da Google, ha preso forma su uno smartphone. Si tratta del Htc G1 nato dalla collaborazione tra il produttore asiatico, la stessa Google e Deutsche Telekom che lo metterà in commercio attraverso T-Mobile.
Sul lato software si sa già praticamente tutto. Androin metterà a disposizione applicazioni per la lettura dei documenti Office e Pdf, per la gestione dei file multimediale e sarà facilmente espandibile con applicazione di terze parti. Inoltre è prevista una stretta integrazione con i servizi mail e search di Google.
Sul fronte hardware G1 ha una approccio meno innovativo dell'iPhone, conserva una tastiera tradizionale ed impiega un hard disk da 25 Gb. Modem Umts Hsdpa, touch screen, Wi-Fi, accelerometro, fotocamera da 3,1 megapixel e ricevitore satellitare Gps completano la dotazione che risulta più estesa di quella del concorrente targato Apple. Negli usa il G1 costerà 179 dollari ma con blocco della SIM e abbonamento da 35 dollari al mese per 2 anni. In Europa potrebbe sbarcare giusto in tempo per le vendite natalizie.
Motori di ricerca fondamentali nelle scelte d'acquisto
La principale ragione che ha consentito di spiegare facilmente il successo del search marketing è che i motori di ricerca sono visti come il punto d’incontro tra la domanda (l’utente che, attraverso le parole chiave che immette nel box di un motore,..... »» continua
Vuoi verificare il livello di visibilità del tuo sito sui motori di ricerca?